Riparte per il Tennistavolo Fanum Fortunae una nuova stagione con una grande novità. La sede della società, nata e vissuta a Tre Ponti, si è ora spostata nella Casa della Comunità, zona Vallato. La struttura, completamente nuova, oltre a offrire vasti spazi per l’allenamento con maggior numero di tavoli, ha il grande vantaggio di essere in zona più centrale. Sarà facile, per chi vorrà, partecipare agli allenamenti e magari, anche solo per curiosità, seguire la domenica mattina una partita del campionato regionale. Oltre a mettere a disposizione degli spazi più adeguati per tutte le attività della società, la nuova sede favorirà anche collaborazioni con la Casa della Comunità (come già acccaduto di recente) e un’auspicabile interattività con la vita del quartiere.
Quello che rimane invariato invece è lo spirito sportivo della società e la convinzione che lo sport concorra allo sviluppo psicofisico e relazionale della persona, insegni lo spirito di sacrificio, l’innalzamento dei propri limiti, l’autocontrollo delle proprie emozioni nonché il rispetto delle regole e degli avversari. Il tutto in funzione di una competizione sana e dello sviluppo di un senso di appartenenza ad un gruppo.
Ti aspettiamo dunque in via Ranuzzi, dove ci alleniamo il Martedì e il Giovedì dalle16 alle 22 e dove potrai provare senza impegno il Mercoledì dalle 17 alle 20.
Orari
- Allenamenti: Martedì e Giovedì, dalle 16 alle 22.
- Scuola di tennistavolo per principianti: Mercoledì dalle 17 alle 20.